Tete tra Inter e Galatasaray, il giocatore ha scelto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tete tra Inter e Galatasaray, il giocatore ha scelto

Pubblicato

su

yarmolenko

Kenny Tete piace all’Inter ma anche al Galatasaray, il giovane difensore dell’Ajax potrebbe finire ai giallorossi ma i nerazzurri si fanno avanti: si parla di proposta da dieci milioni di euro. Il giocatore ha scelto – 17 giugno, ore 7.00

Kenny Tete ha fatto la sua scelta, non vuole andare al Galatasaray e preferisce l’Inter. Sembra inoltre che Mino Raiola sia riuscito a strappare un prezzo di favore alla squadra nerazzurra, con tre-quattro milioni di euro il difensore olandese potrebbe passare dall’Ajax ai lombardi. Stando a Il Corriere dello Sport Tete vorrebbe la Serie A e starebbe spingendo per lasciare l’Olanda dopo una stagione in cui ha giocato davvero poco. Le parti sono vicine e il prezzo del giocatore è sceso, la trattativa si può fare.

Tete tra Inter e Galatasaray, i nerazzurri sperano

L’Inter ha bisogno di un nuovo terzino e ha messo nel mirino Kenny Tete. Difensore olandese con passaporto del Mozambico, gioca nell’Ajax ma nell’ultima stagione è sceso in campo pochissime volte. C’è la forte concorrenza del Galatasaray per lui e in Turchia sono certi che ci sia già l’accordo tra le due società, ma non ci sono conferme a riguardo. L’Inter è in forte pressing e potrebbe tentare un’offerta a breve. Secondo La Gazzetta dello Sport la proposta nerazzurra potrebbe sfiorare i dieci milioni di euro, anche se c’è la speranza di riuscire ad abbassare il prezzo. Il Galatasaray continua la sua corsa per Tete ma l’Inter vuole mettergli i bastoni tra le ruote, nei prossimi giorni si saprà di più su questo affare.