Tevez critica Lautaro Martinez: «Va al Mondiale? No, servono uomini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tevez critica Lautaro Martinez: «Va al Mondiale? No, servono uomini»

Pubblicato

su

tevez

L’ex attaccante della Juventus, attuale calciatore del Boca Juniors, ha parlato dell’obiettivo dell’Inter, Lautaro Martinez. Ecco le parole di Tevez

Duro attacco e dura presa di posizione da parte di Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus tornato da qualche settimana al Boca Juniors, nei confronti di Lautaro Martinez. L’Apache ha parlato della possibile convocazione di Lautaro, obiettivo di mercato dell’Inter, con la Nazionale argentina e ha criticato duramente il centravanti classe 1997 del Racing de Avellaneda.

Ecco le parole dell’Apache a “DirecTV“: «Viviamo così velocemente che se uno gioca bene una partita sei già al Mondiale, se sbagli invece una partita invece Sampaoli è un pazzo a volerti convocare. Martinez ha fatto tre gol con l’Huracan ma contro l’Union di Santa Fe non ha toccato un pallone ed è stato massacrato. Per i tifosi Martinez dovrebbe andare al Mondiale ma io non capisco perché uno deve mantenere un livello costante per creare dei dubbi al ct della Seleccion. Per un Mondiale, secondo me, c’è bisogno di uomini».