Thiago Silva, bomba dalla Francia: lascia il PSG, è 'derby' Juve-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva, bomba dalla Francia: lascia il PSG, è ‘derby’ Juve-Milan

Pubblicato

su

thiago silva psg Tuchel

Il difensore del Paris Saint-Germain potrebbe lasciare il club francese. Secondo i media francesi Thiago Silva è conteso da Juve e Milan

Juventus o Milan nel futuro di Thiago Silva! E’ questa la bomba di calciomercato lanciata dai colleghi francesi de “L’Equipe“. Secondo il noto quotidiano, il difensore brasiliano non rientrerebbe più nei piani di Unai Emery, allenato del PSG, che avrebbe deciso di puntare, su input della società, su elementi più giovani e promettenti come l’ex Roma Marquinhos e come il francese Kimpembe, accostato in estate all’Inter. A fine stagione potrebbero dunque aprirsi le porte a una trasferimento di Thiago.

Il difensore non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’Italia e ha sempre espresso parole d’apprezzamento e di elogio per Juventus e di riconoscimento verso il Milan. T. Silva è è un classe 1984, non è più giovanissimo, ma la sua esperienza in campo internazionale potrebbe tornare molto comoda a Juve e Milan. La Juventus segue il difensore da diverso tempo e può puntare sulla carta Max Allegri: l’allenatore ha un ottimo rapporto con il difensore (i due hanno lavorato insieme nel Milan) ed è ancora in contatto con il centrale. Il difensore è rimasto molto legato anche al Milan ma il suo ritorno dipenderebbe dai risultati della formazione di Montella in questa stagione.