Thiago Silva - PSG, le parole dopo il rinnovo: «Tanti sogni ancora da realizzare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Thiago Silva – PSG, le parole dopo il rinnovo: «Tanti sogni ancora da realizzare»

Pubblicato

su

thiago silva psg Tuchel

Thiago Silva – PSG: ufficiale il rinnovo del contratto del difensore brasiliano. Niente Juventus per il centrale: Thiago ha firmato il rinnovo. Le ultimissime notizie

Thiago Silva – Psg: arrivano le parole dopo il rinnovo, aggiornamento 22 Dicembre ore 19.20 – Queste le parole del capitano del Psg rilasciate attraverso il sito ufficiale del club: «Sono contento di aver esteso il mio contratto. Il club è fantastico, siamo riusciti a vincere in Francia e guadagnarci il rispetto in Europa grazie alle nostre prestazioni in Champions League. Abbiamo tanti sogno da realizzare».

Il capitano del Paris Saint-Germain Thiago Silva ha manifestato la propria soddisfazione per il rinnovo attraverso il sito ufficiale del club: “Sono felice di aver esteso il mio contratto. Il club è meraviglioso, siamo riusciti a vincere in Francia e a guadagnarci il rispetto europeo attraverso le nostre prestazioni in Champions League. Abbiamo ancora tanti sogni da realizzare”.

Thiago Silva, difensore classe 1984 di proprietà del Paris Saint-Germain, era stato accostato alla Juventus nei mesi scorsi. Il difensore poteva liberarsi al termine del 2017 grazie a una clausola rescissoria e i bianconeri sembravano essere molto interessanti e avevano avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore ma Thiago Silva ha preferito prolungare il suo rapporto con il club parigino.
THIAGO SILVA – PSG: UFFICIALE IL RINNOVO DEL CONTRATTO – Come annunciato dall’account twitter del PSG, Thiago Silva ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2020. Spazzate via le voci di mercato: Thiago Silva resterà al PSG per altri 3 anni.