Tifosi Inter, ieri in 200 fuori dallo 'Juventus Stadium' per protesta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tifosi Inter, ieri in 200 fuori dallo ‘Juventus Stadium’ per protesta

Pubblicato

su

tifosi inter

Tifosi Inter in protesta a Torino: circa 200 appartenenti ai gruppi organizzati non sono entrati per la mancata vendita da parte della Juve di 700 biglietti per la Curva

Tifosi Inter, una serata di protesta. Circa 200 appartenenti al tifo organizzato nerazzurro sono arrivati ieri pomeriggio a Torino e, posizionati davanti al settore ospiti dello ‘Juventus Stadium’ hanno inscenato una protesta contro la mancata vendita di 700 biglietti alla loro Curva per la partita giocatasi ieri.

Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il tifo organizzato dell’Inter aveva richiesto alla Juve 700 biglietti per il settore ospiti, circa il numero che gli viene riservato di solito per le gare contro i bianconeri. Ma stavolta si è privilegiata la libera vendita e i tifosi non appartenenti ai gruppi organizzati sono stati più veloci nell’acquistare i biglietti. Che per la Curva Nord nerazzurra a quel punto erano rimasti solo 160: un numero troppo esiguo per una partita di rilievo: tanto che le frangia del tifo interista organizzato ha deciso di non entrare allo ‘Stadium’ per protesta. Dentro, comunque, settore ospiti gremito con poco più di 2000 sostenitori dell’Inter.