Tolisso - Juventus, si fa sul serio. Conferme per Depay - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso – Juventus, si fa sul serio. Conferme per Depay

Pubblicato

su

tolisso lione

Non solo Corentin Tolisso – Juventus: i bianconeri puntano pure Memphis Depay. Per il francese però la strada non è così in salita come sembrava fino a poco fa

Corentin Tolisso – Juventus, si va avanti e lo si fa con convinzione: è pronta infatti la prima vera offerta dei bianconeri, che nel prossimo calciomercato hanno intenzione di portarsi a casa il giovane talento dell’Olympique Lione (oltre a un attaccante come Memphis Depay). Per quanto concerne Tolisso c’è già la base di partenza per poter fare sul serio e convincere una bottega cara come l’OL: si tratta dei trentasette milioni di euro proposti dal Napoli in estate e rifiutati dal club lionese. La Juventus è molto interessata al francese.

TOLISSO – JUVENTUS E NON SOLO – Nel doppio confronto di Champions League tra Juventus e Lione i bianconeri si sono innamorati del giocatore, che già da tempo seguivano con attenzione. Tolisso quindi è un obiettivo primario assieme a Axel Witsel per il centrocampo, mentre in attacco si pensa ancora a Memphis Depay del Manchester United. Arrivano conferme per l’olandese, che da qualche giorno sembra un obiettivo forte dei bianconeri, anche in virtù del suo status di esubero o quasi allo United. Secondo Tuttosport potrebbe essere l’esterno ideale per il 4-3-3 di mister Massimiliano Allegri ma ancora bisogna iniziare l’operazione.