Festa Atalanta, Toloi ringrazia: «Onorato di aver vestito questa maglia». Percassi onora il capitano: «Esempio per Bergamo, e sulla Champions...» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Festa Atalanta, Toloi ringrazia: «Onorato di aver vestito questa maglia». Percassi onora il capitano: «Esempio per Bergamo, e sulla Champions…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

toloi atalanta

Festa Atalanta, la celebrazione della squadra tra l’arrivo in Champions League e l’addio nei confronti di Rafael Toloi

LA CRONACA DELLA CELEBRAZIONE

FINISCE ATALANTA-PARMA 2-3

Squadra, mister e società sono scesi in campo dal tunnel.

Grande commozione all’annuncio del nome di Rafael Toloi.

20250525 230103

A fine partite il capitano dell’Atalanta Rafael Toloi, fresco di addio dopo 10 anni a Bergamo, ha voluto parlare così ai tifosi bergamaschi sugli spalti, e successivamente anche il presidente Antonio Percassi ha voluto dire la sua opinione.

TOLOI – «Quello che posso dirvi è grazie a tutti voi, dal primo giorno che sono arrivato a Bergamo. Mi sono sentito sempre a casa. Da 10 anni ho cercato di onorare l’Atalanta e di trasmettere cosa voglia dire giocare per l’Atalanta. Non poteva accadere cosa più bella di questa. Quando giochi a certi livelli. Nel calcio puoi diventare famoso, fare tanti soldi, ma non c’è niente di bellodi questo. Grazie alla squadra e anche a tutti i miei compagni che ho avuto in questi anni, e tutta la gente che lavora per l’Atalanta. Grazie di tutto. Sempre forza Atalanta!»

20250525 230109

PERCASSI «Sei stato un grande esempio per tutti. Ti ringraziamo di cuore, ti vogliamo bene. Sei stato l’esempio per tutti. Per noi è un risultato strepitoso: una grande squadra e un grande mister che ci hanno aiutato a compiere una stagione incredibile. Un grazie di cuore anche ai nostri tifosi»

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading