Tonali, il prossimo talentino che scoprirà la Serie A che piace a tute le big
Connettiti con noi

Brescia News

Tonali, il prossimo talentino che scoprirà la Serie A che piace a tute le big

Pubblicato

su

tonali brescia

Tonali ha attirato l’attenzione di tutte le squadre con le sue prestazioni al Brescia. Cellino non esclude tuttavia una permanenza

Il Brescia ha festeggiato dopo tanti anni il ritorno nella massima Serie. L’ha fatto grazie a un campionato impeccabile, impreziosito dai tanti giocatori di qualità presenti all’interno della rosa. Da Torregrossa passando per Sandro Tonali, il talento cristallino che ha incantato tutti.

Da tempo le big di Serie A hanno mostrato un interesse per il calciatore. La Roma, ad esempio, ha individuato nel giocatore che ha da poco compiuto 19 anni un rinforzo adatto per il proprio centrocampo, sopratutto dopo la separazione con De Rossi. In lui è visto il profilo ideale per conferire alla mediana freschezza e qualità. Non solo i giallorossi, perché il giocatore di Lodi è gradito anche da Inter e Juventus. La richiesta di Cellino non è indifferente, anche se il patron delle rondinelle non esclude una permanenza del giovane: «Ha bisogno di crescere, Brescia è il posto migliore per farlo», le sue parole in una recente intervista.