Il Torino blinda Belotti: pronto un premio fedeltà da 3 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino blinda Belotti: pronto un premio fedeltà da 3 milioni

Pubblicato

su

belotti real madrid

Il centravanti granata potrebbe diventare il più pagato della storia del Torino. Pronto un maxi-premio fedeltà. Le ultimissime notizie

Il Torino è pronto ad elargire un maxi-premio fedeltà al Gallo Belotti. Il centravanti del Torino, attualmente infortunato, è pronto a rinnovare il contratto con i granata. In realtà, secondo “Tuttosport“, non si tratta di un vero e proprio rinnovo. Cairo e Belotti sono vicini a trovare l’accordo: si lavora sui bonus e sulle percentuali. Nella nuova intesa non cambierà la clausola, che resterà di 100 milioni di euro. Il Torino offrirà al Gallo un premio fedeltà da 3 milioni di euro e la scadenza del contratto resterà intaccata (fino al 2021).

Lo stipendio del giocatore sarà quasi raddoppiato, seppur ci sia da tenere in considerazione la grande variabile dei bonus. Belotti punta a guadagnare sui 3 milioni netti a stagione, più premi fino a circa 500 mila euro (in base al contrattuale attuale, con i bonus, può sperare di arrivare al massimo a 2). Ma è una cifra monstre per il Torino anche quella offerta da Cairo: che ha già superato la quota dei 2,5 milioni. Il giocatore potrebbe avere anche il 4% di guadagno sul suo cartellino in caso di cessione nei prossimi anni.