Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, De Silvestri in scadenza nel 2020: prime prove di rinnovo

Pubblicato

su

de silvestri torino

L’esterno del Torino ha il contratto in scadenza ma si lavora con calma per prolungare

Il Torino pensa al futuro e lo fa con il rinnovo di De Silvestri. Per l’esterno granata si è parlato di prolungamento del contratto, in scadenza nel 2020, ma senza fretta. Il classe ’88 è una pedina importante per la formazione di Mazzarri che, anche se non lo fa scendere in campo da titolare ogni domenica, conta molto su di lui. E’ per questo che sono avanzati i primi dialoghi per un rinnovo che non sembra avere difficoltà ad arrivare.

Il giocatore da quando è al Torino ha collezionato 82 presenze con 9 gol e 9 assist, un bottino importante soprattutto per il gioco della squadra, che prevede l’impiego costante degli esterni. Attualmente guadagna 900 mila euro, ma non è da escludere anche un aumento di ingaggio per un uomo simbolo dello spogliatoio che può servire anche fuori dal campo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.