Torino, infortunio per Ljajic e Ajeti: gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, infortunio per Ljajic e Ajeti: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Primi problemi per Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino. Subito ko due nuovi acquisti: out Ljajic e Ajeti per infortunio. Il comunicato del Toro sulle condizioni dei due

Il Torino ha perso per 3 a 2 contro il Milan nella sfida giocata ieri alle 18 a San Siro contro i rossoneri guidati da Vincenzo Montella e il tecnico granata Sinisa Mihajlovic è costretto a fare i conti con i primi grattacapi. Adem Ljajic, attesissimo, è stato costretto a lasciare il campo poco prima della mezz’ora dopo un contrasto con Romagnoli.

IL COMUNICATO DEL TORINO – Il giocatore è uscito in barella e questa mattina il serbo si è presentato alla Sisport in stampelle. Le sue condizioni però non preoccupano perché come riferito dal Torino con un comunicato stampa, il giocatore ha riportato, dopo gli accertamenti del caso, un trauma contusivo al ginocchio sinistro e pertanto «la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle e solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato». Ko anche Ajeti che ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra e verrà sottoposto nei prossimi giorni agli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.