Torino, Mazzarri: «Siamo stati superiori e abbiamo meritato la vittoria»
Connettiti con noi

Milan News

Torino, Mazzarri: «Siamo stati superiori e abbiamo meritato la vittoria»

Pubblicato

su

mazzarri torino

Un gran bel Torino si è imposto per 2-0 sul Milan, soddisfatto ma anche con i piedi ben piantati in terra, il tecnico dei granata. Adesso Mazzarri e il suo Toro credono all’Europa come non mai

Walter Mazzarri allenatore del Torino, ha così commentato a Radio Rai la vittoria dei suoi ragazzi contro il Milan: «Al di là del quinto posto, mi piace la crescita della squadra in questa annata, bisogna continuare così fino alla fine, poi si tireranno le somme. Dobbiamo pensare solamente a venerdì. Pensiamo alla prossima senza fare tanti discorsi».

Una grande prestazione quella della squadra di Mazzarri, che in uno scontro diretto delicatissimo, ha vinto in modo netto contro il Milan di Gattuso, che resta in grande difficoltà. Il tecnico di San Vincenzo analizza la prestazione: «Abbiamo meritato di vincere bene, siamo stati bravi contro una squadra che ha fatto di tutto per metterci in difficoltà. Il Milan ha grandi valori, ma i ragazzi ci hanno dato una grande soddisfazione, stasera siamo stati superiori».