Torino, Mazzarri svela: «Ansaldi a centrocampo? È nato perché...»
Connettiti con noi

Napoli News

Torino, Mazzarri svela: «Ansaldi a centrocampo? È nato perché…»

Pubblicato

su

Il tecnico granata Walter Mazzarri parla dopo lo 0-0 contro il Napoli: «Sta molto bene, i gol arriveranno. È un periodo che non gli va bene».

La soddisfazione è visibile chiaramente sul volto del tecnico granata Walter Mazzarri dopo il pareggio per 0-0 dei suoi contro il Napoli secondo in classifica nel palcoscenico del San Paolo che tante volte in passato lo ha visto come protagonista. L’allenatore di San Vincenzo, intervenuto hai microfoni di “Sky Sport” nel post gara, ha analizzato la partita e spiegato la scelta di utilizzare Ansaldi da mezzala.

«Oggi grande sofferenza contro un grande Napoli, – ha dichiarato – sono rimasto impressionato. È cambiato tanto da quando c’ero io, ci sono giocatori di altissimo livello: tecnicamente, come forza fisica, sono rimasto impressionato davvero. Aina era uno dei pochi a reggere il loro passo, anche se ha fatto comunque qualche errore». Poi sulla scelta del ruolo inedito per l’argentino: «Ansaldi mezzala parte da un’emergenza, – ha spiegato Mazzarri – visto che avevamo fuori sia Meité, sia Baselli. Lui è un giocatore talmente eccletico da poter fare tutto. Ci ha messo un po’ per prendere il passo giocando a centrocampo, ma le cose sono andate bene e ha ripagato la mia fiducia».

Infine su Andrea Belotti, autore di una buona gara ma poco fortunato sotto rete: «All’attaccante piace sempre far gol, – ha affermato – è un periodo che non gli gira bene. Oggi ha giocato una gran gara e i gol arriveranno. L’importante è che la squadra faccia risultato, lui è felice per questo».

TORINO, CHE DIFESA! QUATTRO ‘CLEAN SHEET’ DI FILA, L’ULTIMA VOLTA NEL 1988