Torino Monza, Galliani: «Episodi girati male, sono dispiaciuto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Monza News

Torino Monza, Galliani: «Episodi girati male, sono dispiaciuto»

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani ha sostituito Raffaele Palladino per parlare dopo la sfida del Monza contro il Torino persa 1-0

Raffaele Palladino ha preferito non presentarsi dopo la gara contro il Torino, complice un po’ di nervosismo. per il Monza ha parlato Adriano Galliani a Dazn:

ASSENZA PALLADINO – «Avendo lavorato nel mondo della comunicazione per tutta la vita, non si può non presentarsi, quindi ci sono io. Il mister ha uno stato d’animo di un certo tipo, giustamente, e preferisce non parlare».

NERVOSISMO – «Nessun nervosismo, ci sono delle immagini da vedere molto chiare, io non voglio polemizzare, e parlare di arbitri, non l’ho mai fatto, quindi non mi esprimo. Siamo nel sabato santo e dobbiamo essere tutti più buoni»

PARTITA – «Ci sono diversi episodi, ho troppi anni di esperienza per poter fermarmi a parlare dell’arbitro e delle decisioni. Le immagini ci sono, io rispetto chi compra i diritti delle partite e tiene in piedi questo mondo, quindi sono qui a parlare. Non siamo contenti della direzione arbitrale di oggi, ma senza fare accuse. Riteniamo che il rigore subito, il rigore non dato e l’espulsione hanno inciso sulla gara. Non voglio polemizzare. Il Monza ha fatto una bella partita, anche in 10, abbiamo attaccato e avuto qualche occasione. Avere 42 in classifica è già un grande risultato, grazie al gioco e all’ambiente penso che stiamo facendo un buon campionato Sono però dispiaciuto»

EPISODI – «Non era una partita che meritavamo di perdere, in tre episodi chiave, tutti ci sono girati male. Oggi mi limito al silenzio pasquale»