Torino, Nicola: «Zaza è fondamentale per noi. Contento di Belotti»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Torino, Nicola: «Zaza è fondamentale per noi. Contento di Belotti»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Davide Nicola ha così parlato della sfida vinta in rimonta contro il Sassuolo questo pomeriggio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Davide Nicola ha così parlato della sfida vinta in rimonta contro il Sassuolo questo pomeriggio: «Vittoria rocambolesca per come si è evoluta e svolta. Nel primo tempo siamo stati polli ma non stavamo facendo male togliendo il possesso palla al Sassuolo ed impegnando Consigli in più di un’occasione. Questa squadra deve credere maggiormente nelle qualità che ha, anche rischiando. Se non lo fai diventa difficile vincere le partite».

COLLOQUIO CON ZAZA E VERDI – «I colloqui tra me e giocatori rimangono private nelle parole ma nella sostanza facciamo il punto sia a fine primo tempo che a fine partita. Zaza è un giocatore importante per il Torino sia quando gioca 90 minuti che quando entra».

BELOTTI – «Sono contento per Belotti che ha fatto una prova strepitosa perché tornare da 20 giorni di Covid non è facile. Oggi la gara è stata ben giocata, non ci siamo messi nelle condizioni solo di difendere ma abbiamo alternato più strategie dimostrando che è possibile ribaltare una partita che a mio avviso non meritavamo di perdere».

ZAZA – «Non c’è solo lui. Io non ho bisogno di motivare Simone, lui lo fa già. Con me Zaza ha fatto 4 gol in 8 partite, io so benissimo il valore che ha. Un attaccante non si valuta solo sulla base dei gol che fa. Crede nella salvezza e da una mano alla squadra a prescindere dai gol fatti».