Torino Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Prima Pagina

Torino Sassuolo 2-1: decide una doppietta di Zaza

Pubblicato

su

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, la prima giornata di Serie A 2019/20 tra Torino e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Dal nostro inviato) Torino Sassuolo Live: prima giornata di Serie A per le due compagini che questa sera si sono affrontate allo stadio Olimpico Grande Torino. Vittoria dei granata per 2-1 con doppietta di Zaza e gol di Caputo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Torino Sassuolo MOVIOLA

14′ Gol di Zaza – Cross pennellato di Ansaldi per la testa di Zaza: colpo di testa imparabile del numero 11 ed ennesimo gol dell’ex per lui.

20′ Zaza sfiora il bis – Ancora Toro pericoloso: cross di Ansaldi e colpo di testa velenoso del numero 11 che sfiora il palo.

33′ De Silvestri manca il gol – Ansaldi fa il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia: assist perfetto per De Silvestri ma il terzino clamorosamente manda il pallone a lato.

49′ Gol annullato a Zaza – lancio in profondità di Baselli per l’attaccante granata che scarta Consigli e manda in porta con il destro ma il centravanti viene pizzicato in fuorigioco, segnalato dal guardalinee e confermato dal Var.

53′ Doppia occasione Sassuolo – Prima Bourabia prova a sorprendere Sirigu con una punizione dai 40 metri, poi dal corner seguente Obiang colpisce di testa su sponda di Ferrari trovando la grande parata del portiere granata.

55′ Segna ancora Zaza – conclusione vincente del numero 9 Belotti che ci prova da fuori, trovando la deviazione fortunata di Zaza che spiazza completamente Consigli.

60′ Il Toro sfiora il tris – bella imbeccata di Lukic per Belotti, rasoterra del numero 9 ma Consigli con il piede salva i suoi.

69′ Caputo riapre la gara – palo di Boga e tap-in vincente di Caputo che beffa Sirigu, trovando il 1° gol con la nuova maglia.

83′ Clamorosa occasione per il Sassuolo – ci prova Boga ma Sirigurespinge, il pallone colpisce Djidjiche per poco non beffa Siriguma il portiere mette una pezza.


Migliore in campo: Simone Zaza PAGELLE

 


Torino Sassuolo 2-1: risultato e tabellino

RETI: 14′ Zaza, 55′ Zaza (T); 69′ Caputo (S)

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi (68′ Djidji), Bremer, Izzo, De Silvestri, Baselli (80′ Meité), Rincon, Lukic, Ansaldi (45′ Ola Aina); Zaza, Belotti. A disp: Gemello, Rosati, Singo, Berenguer, Parigini, Millico, Rauti. All. Walter Mazzarri

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan (68′ Muldur), Marlon, Ferrari, Rogerio (45′ Peluso); Bourabia, Obiang, Locatelli (81′ Raspadori); Traorè; Boga, Caputo. A disp: Pegolo, Russo, Goldaniga, Gravillon, Tripaldelli, Mazzitelli, Duncan, Djuricic, Brignola. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Fabbri (Ravenna)

AMMONITI: Marlon, Bourabia, Obiang (S); Ansaldi, Bremer, Sirigu, Zaza (T)