Torino: Vida - Sirigu, coppia di affari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Torino: Vida – Sirigu, coppia di affari

Pubblicato

su

sirigu

Il Torino punta Domagoj Vida della Dinamo Kiev e Salvatore Sirigu del PSG in questo calciomercato in cui ha perso Gabriel e Viviano e rischia di veder partire Davide Zappacosta (Sunderland o Sassuolo)

Il Torino è sulle tracce di Domagoj Vida e di Salvatore Sirigu, rispettivamente difensore della Dinamo Kiev e portiere del Paris Saint Germain. Per quanto riguarda Vida, il centrale croato fa gola al Torino in questo calciomercato e potrebbe arrivare come colpo last minute, è un difensore polivalente e potrebbe ovviare ai problemi della retroguardia granata. Sirigu invece è ai ferri corti col PSG e il Torino ci prova, ma c’è l’ostacolo ingaggio.

GABRIEL, VIVIANO E ZAPPACOSTA – Per quanto riguarda i portieri infatti il club granata si è visto rispondere picche in due circostanze, vale a dire quando ha bussato alla porta del Milan per Gabriel Vasconcelos, sia quando ha fatto lo stesso con la Sampdoria per Emiliano Viviano. Inoltre il Toro rischia di perdere pure Davide Zappacosta, il terzino è conteso da Sunderland e Sassuolo e nei prossimi giorni ci sarà lo sprint decisivo.