Toro, i numeri del 2017 condannano Mihajlovic: media punti da metà classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Toro, i numeri del 2017 condannano Mihajlovic: media punti da metà classifica

Pubblicato

su

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è al centro della critica in casa Torino: due punti nelle ultime tre partite, il gioco latita e tarda ad arrivare il salto di qualità tanto atteso. I numeri del 2017 non mentono: un 2017 da metà classifica per i granata…

Indicato da molti addetti ai lavori come possibile outsider per il quarto posto, il Torino è reduce da un periodo decisamente non positivo. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 nel derby della Mole contro la Juventus, i granata hanno raccolto due pareggi per 2-2 contro Verona e Crotone. Due punti nelle ultime tre partite, con il tecnico Sinisa Mihajlovic criticato aspramente dalla tifoseria. E i numeri del 2017 del Toro non mentono…

Dall’inizio del 2017 il Torino ha raccolto 8 vittorie, 14 pareggi e 6 sconfitte, con 49 gol fatti e 52 subiti. Una media di 1,35 punti a partita, media che porterebbe i granata a metà classifica a fine stagione. Giustificate le critiche nei confronti del tecnico serbo, che con la qualità della rosa a disposizione deve ambire all’Europa. Troppi punti gettati al vento contro le ‘piccole’, come nelle ultime due partite: il Verona ha recuperato il doppio svantaggio nei minuti di recupero, mentre contro il Crotone è servita una rete allo scadere di De Silvestri per evitare la sconfitta.