Auguri a Totti: tifosi della Fiorentina contro l'Enoteca Pinchiorri
Connettiti con noi

Fiorentina News

Auguri a Totti: tifosi della Fiorentina contro l’Enoteca Pinchiorri

Pubblicato

su

I tifosi della Fiorentina non hanno preso benissimo gli auguri a Francesco Totti targati Enoteca Pinchiorri: striscione contro il famoso ristorante di Firenze

Ieri era il compleanno di Francesco Totti e in molti gli hanno fatto gli auguri, compresa l’Enoteca Pinchiorri. Stiamo parlando di uno dei più celebri ristoranti di Firenze, conosciuto in tutta Italia e anche in tutto il mondo. Totti è un assiduo frequentatore del locale e Giorgio Pinchiorri e lo staff del ristorante hanno pubblicato un messaggio di auguri su un quotidiano, scatenando la reazione dei tifosi della Fiorentina.

LA REAZIONE DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA – «Auguri di buon compleanno a Francesco Totti, Firenze ti ama, il ristorante Enoteca Pinchiorri ancora di più» si legge nel messaggio dedicato al capitano della Roma. Oggi però a Firenze, nei pressi dello stadio della Fiorentina, i tifosi viola hanno risposto in maniera piuttosto piccata. Nello striscione sta scritto: «Hai bisogno della città per farti pubblicità? Pensa a cucinare, per Firenze non parlare! Pinchiorri pezzente!». Vedremo se la vicenda avrà un seguito o meno.