Totti-bis: «Mi rivedo in mio figlio Cristian! Juve? Invidio solo due cose. Roma da Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Totti-bis: «Mi rivedo in mio figlio Cristian! Juve? Invidio solo due cose. Roma da Scudetto»

Pubblicato

su

Nuove dichiarazioni da parte di Francesco Totti. Il Pupone ha parlato del futuro del figlio Christian, della Juve, della Roma

Il Pupone Francesco Totti ha ritirato il premio alla carriera ai Globe Soccer Awards e ha partecipato all’International Sports Conference. L’ex numero 10 della Roma, dopo aver parlato del suo futuro e di molte altre cose, ha detto la sua sullo Scudetto, sulla Juventus e sul figlio Cristian che in queste ore ha partecipato con la maglia della Roma e il numero 9 a un torneo giovanile internazionale con la Roma. Queste le parole di Totti: «Finalmente posso ritirare questo premio: prima non ho mai potuto farlo perché avevo impegni da calciatore, ora sono passato all’altra sponda (ride, ndr). Scudetto? La Roma può vincerlo. Ci sono 3-4 squadre in lotta e la Roma è tra le papabili vincitrici».

Prosegue Totti parlando della rivalità con la Juventus e non solo: «La cultura dell’invidia non mi appartiene ma alla Juve invidio molto lo stadio di proprietà e tutti gli Scudetti che ha vinto. Vincere a Roma si conferma più difficile che in altre città. Uno scudetto da noi ne vale 10 di quelli vinti da altre parti. Dybala? Non andrà via perché è in un top club come la Juventus. De Rossi ha detto che gli manco perché gli facevo vincere le partite? Forse sente la mia mancanza sul pullman perché eravamo sempre seduti accanto. Daniele è un grande campione, dispiace aver vinto poco. Mio figlio Cristian? Mi emoziono a vederlo giocare e un po’ mi rivedo in lui ma spero che non mi senta».