Roma, siparietto Totti-Spalletti: «Se arriva lui me ne vado» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Roma, Spalletti show al Club: «Vi racconto la verità su Totti» – VIDEO

Pubblicato

su

totti roma

Nel post-partita di Roma-Inter, Totti ha lanciato una frecciatina a Luciano Spalletti che ha risposto di conseguenza – VIDEO

Nel corso de “Il Club” di Sky Sport, Fabio Caressa ha intervistato l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il giallorosso, che si è presentato ai microfoni al posto dell’allenatore Di Francesco, ha lanciato parecchi frecciatine non solo ai direttori di gara, ma anche a Luciano Spalletti. Infatti, sul finire dell’intervista, Caressa gli dice: «Peccato, perché se restavi per altri 2-3 minuti beccavi Luciano Spalletti». A quel punto, Totti interviene scherzando con queste parole: «Ecco appunto, buona sera a tutti».

Di risposta, Caressa ha interpellato Luciano Spalletti dicendogli: «Se arrivavi 10 minuti prima, trovavi Totti». L’allenatore dell’Inter ha così risposto: «Mi avrebbe fatto piacere vederlo. Dite qualche cosa che non è corretto dire. Io non l’ho mai fatto smettere di giocare. La società sapeva da un anno che sarebbe andato via. Lui poteva continuare e invece ha smesso. Io non l’ho mai mandato via da Trigoria, gli ho semplicemente detto che non avrebbe fatto parte della panchina. E siccome è un giocatore importante non potevo dirglielo in riunione. Questo episodio è avvenuto con Andreazzoli e il team manager della società. E’ stato lui ad andarsene dalla riunione. 

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1069353532124553216

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1069346858215063554