Trapani, ufficiale l’arrivo di Fausto Rossi

Rinforzo importante per il Trapani, che ufficializza l’innesto di Fausto Rossi. Nel centrocampo di Calori l’ex Brescia e Valladolid avrà il compito di riaccendere la fiammella della speranza

ROSSI UFFICIALE – Con un comunicato apparso sul sito del club, il Trapani rende noto di aver ingaggiato il centrocampista classe 1990 Fausto Rossi, che arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Scuola Juventus, Rossi ha giocato con le maglie di Vicenza e Brescia prima di lanciarsi nell’avventura spagnola: Real Valladolid e Cordoba nel suo passato, poi il ritorno al calcio italiano nella Pro Vercelli. Ora una nuova sfida, resa difficile dalla posizione in classifica dei siciliani: la squadra di Calori chiude la graduatoria di Serie B con un importante ritardo di punti sulla salvezza.
LE PAROLE – Al sito ufficiale dei granata Rossi ha affidato anche le sue prime parole: «Sono contento di far parte di questa Società, mi hanno accolto tutti molto bene. Ho trovato un buon ambiente e un buon gruppo e ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Dobbiamo riprendere prima possibile a far punti per avvicinarci alla salvezza. Dopo sei mesi, tornare a giocare avrà per me un sapore speciale. La voglia, da parte mia, è tanta e spero di giocare il più possibile per dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere l’obiettivo».