Trapani, ufficiale l'arrivo di Fausto Rossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trapani, ufficiale l’arrivo di Fausto Rossi

Pubblicato

su

Rinforzo importante per il Trapani, che ufficializza l’innesto di Fausto Rossi. Nel centrocampo di Calori l’ex Brescia e Valladolid avrà il compito di riaccendere la fiammella della speranza

ROSSI UFFICIALE – Con un comunicato apparso sul sito del club, il Trapani rende noto di aver ingaggiato il centrocampista classe 1990 Fausto Rossi, che arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Scuola Juventus, Rossi ha giocato con le maglie di Vicenza e Brescia prima di lanciarsi nell’avventura spagnola: Real Valladolid e Cordoba nel suo passato, poi il ritorno al calcio italiano nella Pro Vercelli. Ora una nuova sfida, resa difficile dalla posizione in classifica dei siciliani: la squadra di Calori chiude la graduatoria di Serie B con un importante ritardo di punti sulla salvezza.
LE PAROLE – Al sito ufficiale dei granata Rossi ha affidato anche le sue prime parole: «Sono contento di far parte di questa Società, mi hanno accolto tutti molto bene. Ho trovato un buon ambiente e un buon gruppo e ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Dobbiamo riprendere prima possibile a far punti per avvicinarci alla salvezza. Dopo sei mesi, tornare a giocare avrà per me un sapore speciale. La voglia, da parte mia, è tanta e spero di giocare il più possibile per dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere l’obiettivo».