Trent Sainsbury - Inter: ecco il numero di maglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trent Sainsbury – Inter: ecco il numero di maglia

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Trent Sainsbury – Inter: le ultimissime notizie. Il difensore potrebbe arrivare dallo Jiangsu Suning per sostituire Ranocchia, destinato all’Hull City

Trent Sainsbury – Inter: ecco il numero di maglia – 31 gennaio, ore 16.08

Colpo di mercato in entrata per l’Inter di Stefano Pioli che, ceduto Andrea Ranocchia all’Hull City, si è assicurata le prestazioni di Trent Sainsbury, australiano arrivato dai ‘cugini’ dello Jiangsu Suning. Come riporta il sito ufficiale nerazzurro, il classe 1992 ha scelto il suo numero di maglia, il n° 20.

Trent Sainsbury – Inter: è ufficiale – 31 gennaio, ore 14.35

L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo difensore. Il calciatore, arrivato dallo Jiangsu Suning, sostituirà Andrea Ranocchia, ceduto all’Hull City in prestito. Il calciatore australiano arriva a titolo temporaneo e resterà in nerazzurro sino al 30 giugno 2017.

Trent SainsburyInter: gli aggiornamenti

Il mercato dei nerazzurri sembrava chiuso ma l’Inter, probabilmente, completerà un’altra operazione in entrata, dopo l’arrivo di Gagliardini. I nerazzurri lasceranno andare Ranocchia, cercato dall’Hull City (il difensore sarebbe già in Inghilterra per sostenere le visite mediche), e qualora l’operazione dovesse concretizzarsi, acquisterebbero, dallo Jiangsu Suning, altro club di proprietà di Mr. Zhang Jindong, il difensore australiano classe 1992 , Trent Sainsbury. Secondo “Sky Sport” il difensore è pronto a partire per l’Italia e non sosterrà nemmeno le visite mediche. Prima però si attende l’ufficialità della cessione di Ranocchia all’Hull City.