Trevisani su Pioli: «Il suo Milan sta facendo un grande campionato»
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Trevisani elogia Pioli: «Il suo Milan sta facendo un grande campionato»

Pubblicato

su

Pioli

Trevisani promuove il Milan, esaltando Stefano Pioli e il lavoro fatto durante il corso di tutta questa stagione. Le parole

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio della stagione del Milan, promuovendola. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE – «Il Milan sta facendo un signor campionato, dove ha una Champions League che se andiamo ad analizzare tutte le partite quella col Newcastle dominata, a Dortmund 3/4 assist di Leao vanificati dai compagni, il rigore sbagliato da Giroud al ritorno con i tedeschi, gli errori di Maignan nella stessa partita. A questo aggiungerei la vergogna al Parco dei Principi (il rigore assegnato al PSG nella partita contro il Newcastle ndr). Quindi la somma delle cose ci fa dire che il girone del Milan non è stato così disastroso, il campionato è ottimo, la Coppa Italia pessima ed Eurooa League lo scopriamo fra 10 giorni, perché la sfida contro la Roma diventa sempre più bella secondo me. Più passano i giorni più diventa bella. Il Milan è sempre più in forma, la Roma ha 2,36 di media con De Rossi, quindi il tutto ci regalerà una settimana di ‘fuego’»