Trevor Francis: «Italia squadra forte, strano vedere Mancini ct»
Connettiti con noi

Europei

Trevor Francis: «Italia squadra forte, strano vedere Mancini ct»

Pubblicato

su

Trevor Francis, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato in vista della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra: le sue dichiarazioni

Trevor Francis, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato in vista della finale di Euro 2020 tra Italia Inghilterra. Le sue dichiarazioni ai microfoni del Birmingham Mail, ricordando anche l’affetto che ancora oggi lo lega ai colori blucerchiati e al commissario tecnico azzurro Roberto Mancini.

«Ho bei ricordi del mio periodo alla Sampdoria e ho stretto amicizia con molte persone in Italia. Ogni volta che l’Inghilterra usciva da una competizione, io tifavo Italia, ma questa sera sarò leale verso il mio Paese al 100%. Abbiamo ottime possibilità di vincere, sono comunque contento del percorso fatto da Mancini e Vialli, miei ex compagni. È davvero strano vedere Mancini allenare la Nazionale. Anche Damsgaard è della Sampdoria, ha fatto gol all’Inghilterra in semifinale. Sarà una partita da 50 e 50: l’Italia sa di affrontare una squadra forte, ma è fiduciosa e scende sempre in campo con la voglia di dominare e vincere».