Tripletta di Mertens o autogol di Zukanovic? Ecco cosa ha deciso la Lega! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Tripletta di Mertens o autogol di Zukanovic? Ecco cosa ha deciso la Lega!

Pubblicato

su

mertens napoli

Il solito dubbio che attanaglia tutti i fantallenatori d’Italia quando capitano episodi come questi: gol di Mertens o autogol del difensore genoano Zukanovic?

Il Napoli vola sulle ali di Dries Mertens e chiude i conti con il Genoa sul punteggio di 3-1. Lo fa al 66° del secondo tempo con il gol del belga che però lascia molti dubbi sulla paternità della rete. Mertens se ne va sulla fascia sinistra e conclude proprio con il sinistro, Zukanovic devia la palla che si insacca in rete. Dall’inquadratura sembrerebbe che il tiro del belga sia destinato ad uscire dalla porta, se così fosse sarebbe sicuramente autogol del difensore genoano. In caso contrario, con la palla diretta verso lo specchio, il gol dovrà essere assegnato all’attacante belga.

E sembra proprio che sarà attribuito autogol al difensore genoano, rimandando così la seconda tripletta in questo campionato del folletto del Napoli. «Niente terzo gol? Peccato, è sempre bello portare a casa la palla, ma abbiamo perso i tre punti e questo conta» ha confermato il belga dopo il 3-2 contro il Genoa, evidenziando come la Lega gli abbia negato la gioia di portarsi a casa il pallone. Niente tripletta: è autogol di Zukanovic, un vero peccato per Mertens, che dovrà accontentarsi comunque di una splendida doppietta.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/923280193703305216