Crotone: Trotta - Falcinelli, un rigore per due - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone: Trotta – Falcinelli, un rigore per due

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Falcinelli ha il pallone in mano, Trotta glielo sfila siglando l’1-0: caso rientrato, le dichiarazioni dei protagonisti dopo Crotone – Chievo

E’ sempre meno raro vedere due compagni di squadra ‘litigare’ dal dischetto per tirare un calcio di rigore. Era accaduto ultimamente in casa Atalanta con la querelle KessiePaloschi, è successo ieri in Crotone – Chievo e i due contendenti erano gli attaccanti di casa, Marcello Trotta e Diego Falcinelli. Dopo il calcio di rigore assegnato da Pairetto, il pallone, già nelle mani di Falcinelli, rigorista designato, è stato accaparrato da Trotta: l’ex attaccante di Sassuolo ed Avellino si è portato sul dischetto e non ha fallito, siglando l’1-0 provvisorio contro il Chievo Verona.

GIOIA PER DUE – La gara si è conclusa con il 2-0 di Falcinelli a tempo scaduto. Nessun caso, tuttavia, tra Trotta e Falcinelli. I due attaccanti della formazione calabrese hanno commentato così nel post-partita contenti per i primi tre punti del Crotone in Serie A: «L’ho voluto tirare fortemente e sono contento di averlo fatto, anche se Diego si è un po’ arrabbiato, ma sentivo un’energia positiva e per fortuna ho fatto gol» le parole di Trotta riprese dalla Gazzetta dello Sport. Per Falcinelli, infatti, nessun caso: «Con Marcello (Trotta, ndr) abbiamo chiarito tutto e subito, siamo amici anche fuori dal campo. Intanto il pallone me lo porto io e mi godo insieme ai miei compagni questa prima vittoria bellissima». Tutto è bene quel che finisce bene.