Ts: dal caso Palacio al rebus Guarin-Botta - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ts: dal caso Palacio al rebus Guarin-Botta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palacio mazzarri inter marzo 2014 ifa

Blitz del Chievo Verona ad Appiano Gentile per Botta

CALCIOMERCATO INTER – Ha le idee chiare Walter Mazzarri sui prossimi impegni dell’Inter: l’allenatore dell’Inter ha intenzione di schierare la miglior formazione nella gara di andata dei preliminari di Europa League contro lo Stjarnan per archiviare subito il discorso qualificazione e programmare il debutto in campionato. In campo, dunque, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Hernanes e Icardi, che dovrebbe far staffetta con Osvaldo, con qualche dubbio a centrocampo ed in particolare su D’Ambrosio, Dodò, Jonathan, Kovacic e M’Vila.

IL CASO – Di sicuro bisognerà rinunciare a Palacio, che non ha ancora recuperato dai problemi alla caviglia: al suo posto è stato convocato Kuzmanovic dopo un consulto tra lo staff tecnico e quello medico alla presenza dell’attaccante argentino. Che Palacio non sarebbe tornato dai Mondiali in ottime condizioni era noto in casa Inter, dove però filtra, secondo Tuttosport, una certa irritazione perché si pensava che l’infortunio si rivelasse meno grave. E ora si teme che Palacio non sia pronto per l’esordio in campionato contro il Torino. Non preoccupano, invece, le condizioni di Nagatomo, alle prese solo con un leggero affaticamento muscolare: al suo posto potrebbe trovare spazio Ricky Alvarez, sul mercato per far cassa.

GLI SCENARI – A proposito di mercato, ieri Fassone ed Ausilio ad Appiano hanno fatto il punto della situazione con Mazzarri. Si attende, però, l’arrivo dell’agente di Guarin, la cui cessione servirà a finanziare un altro colpo. Sono arrivate offerte da Siviglia e Amburgo, mentre il Manchester United resta alla finestra. E l’Inter intanto si proietta su Firmino, Cerci e Biabiany. In uscita anche Botta, per il quale è sceso in campo il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, con il direttore sportivo Luca Nember: alla Pinetina l’incontro per chiudere ufficialmente il prestito dell’argentino. La società nerazzurra non è uscita allo scoperto, anche perché l’infortunio di Palacio richiede prudenza e Botta potrebbe rientrare nelle trattative per Cerci o Biabiany.