Ts: Juventus, il Real Madrid rinuncia a Pogba - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts: Juventus, il Real Madrid rinuncia a Pogba

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pogba esulta juventus champions league away novembre 2014 ifa

La decisione sarebbe stata presa direttamente da Florentino Perez, e non avrebbe nulla a che vedere con il denaro necessario per il francese

Juventus e Real Madrid si giocheranno domani sera l’accesso in finale di Champions League, ma i due club non sono avversari solo sul campo. Ciò che lega le merengues ai bianconeri è nientemento che Paul Pogba. Il francese è ambitissimo: su di lui ci sono Psg, Manchester City e Barcellona. I parigini sarebbero disposti a pagare 100 milioni di euro per il cartellino, i Citizens mettono sul piatto contropartite come Yaya Tourè, che però ha un ingaggio elevatissimo, ed i blaugrana si sono inseriti grazie ai contatti tra Ariedo Braida e Mino Raiola. Questo è quanto riporta Tuttosport, che riprende una notizia di As. Ma il Real Madrid che fa? Semplice, molla la presa. 

I MOTIVI – Il motivo per cui il Real Madrid si sarebbe tirato fuori dalla corsa per Pogba è da ritrovarsi in Florentino Perez. Il quotidiano torinese riprende una voce sottolineata dai colleghi di Madrid, una voce che potrebbe avere dell’incredibile. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è convinto delle qualità di Pogba, ma è altrettanto sicuro per quanto riguarda la vita privata del giocatore. “Instabile” è l’aggettivo utilizzato per definire ciò che Pogba fa nel suo tempo libero, e tanto basta (o almeno, basterebbe) a Perez per mollare la presa sul giocatore. In quest’ottica si inserisce anche l’episodio che coinvolge Zidane: il francese avrebbe incontrato Raiola nel ritiro del Real Madrid, ma sarebbe lo stesso Pogba a pregare il connazionale affinchè il trasferimento in Spagna si concretizzi al più presto. Una vicenda abbastanza inverosimile, specie se si pensa che Pogba si sta ancora giocando una finale di Champions. In estate il suo nome sarà il più caldo, questo è certo, ma ancora niente è scritto.