Marotta tra Luisao, cessioni e... Giovinco - Calcio News 24
Connect with us

2014

Marotta tra Luisao, cessioni e… Giovinco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta sorride juventus agosto 2014 ifa

Nel mirino un rinforzo per la difesa, poi via ai “tagli”

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non si concentra solo sul reparto offensivo la ricerca della Juventus sul mercato, ma anche sulla retroguardia di Massimiliano Allegri. La filosofia, però, è comune: niente follie. Per questo motivo la società bianconera si è defilata per Kostantinos Manolas (Olympiacos), che è più vicino alla Roma, e si è focalizzata su Luisao, che potrebbe arrivare dal Benfica per 3 milioni di euro.

IN USCITA – Ma, come evidenziato da Tuttosport, il lavoro di Beppe Marotta e Fabio Paratici prevede anche alcune cessioni: Marco Motta, che vorrebbe restare in Italia, piace al Besiktas, mentre Frederik Sorensen è in bilico tra Hellas Verona e Atalanta, che lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Al momento per il difensore danese è in pole il club veneto, che ha presentato un’offerta migliore; a Bergamo potrebbe andare allora Paolo De Ceglie, mentre per Luca Marrone resta in piedi la pista Palermo.

ARIA DI RINNOVO – Tiene banco in casa Juventus anche il futuro di Sebastian Giovinco, accostato negli ultimi giorni al Torino: la prossima settimana ci sarà l’incontro con l’entourage della Formica Atomica per discutere del rinnovo, visto che non si vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero e che Massimiliano Allegri intende confermarlo.