2022
Tuanzebe, l’agente: «Napoli scelta giusta per costruire la sua carriera»
L’agente di Axel Tuanzebe ha parlato del passaggio dell’assistito al Napoli: le dichiarazioni sul nuovo difensore azzurro
Ai microfoni di ESPN, Dimitri Tuanzebe, fratello e agente del più famoso Axel, ha parlato dell’ingaggio del giocatore da parte del Napoli.
ASTON VILLA – «Axel era aperto a restare all’Aston Villa, si trovava bene in città ed era amato dai tifosi. Però ha anche una carriera da costruire. Per raggiungere il suo pieno potenziale ha bisogno di un ambiente in cui può mettersi in mostra. Gerrard? È come se avesse improvvisamente preso vita la rivalità tra il Liverpool e lo United».
MANCHESTER UNITED E NAPOLI – «Concludere il trasferimento è stato facile, anche grazie all’aiuto del Manchester United, che s’è assicurato che fosse la cosa giusta per la carriera di Axel. Il Napoli ha fatto tutto il possibile per chiudere l’accordo. Ci hanno convinti il percorso importante della squadra e il fatto che tanto giocatori qui hanno costruito la loro carriera. Gli azzurri stanno facendo un ottimo campionato, lo Scudetto è alla portata e c’è anche l’Europa League. Barcellona? Giocherà quando l’allenatore glielo chiederà. Contro una squadra così forte Axel sarà ancora più motivato a far vedere a tutti quanto vale».
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)