Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor: «Grande partita, ma potevamo vincere. Mou mi ha fatto i complimenti»

Pubblicato

su

Tudor: «Grande partita, ma potevamo vincere. Mou mi ha fatto i complimenti». Le parole del tecnico del Verona

Igor Tudor a DAZN dopo Roma-Verona.

RISULTATO – «Abbiamo fatto una grande partita, ma c’è rammarico perché non abbiamo vinto. La Roma ha spinto un po’ e ha preso questo pareggio, c’è stata una grande prestazione e comunque un bel punto, è tanta roba. Faccio i complimenti ai miei e vado avanti».

TAMEZE – «Sta facendo una stagione straordinaria, sta sempre meglio. Lui è un ragazzo umile che lavora alacremente, poi ha una gamba importante che gli permette di andare avanti, quest’anno ci ha messo anche qualche gol e sono molto contento per lui».

EUROPA – «Rispondo allo stesso modo, secondo me questa è roba di opinionisti. Per me, se parliamo di questo, non ci dà niente, quello che ci dà qualcosa è il lavoro settimanale, non è che se dici un obiettivo questo ti aiuta. Penso al presente e poi penso che i risultati siano una conseguenza del lavoro».

MOURINHO – «Mi ha fatto i complimenti, mi ha detto che abbiamo fatto una grande partita».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.