Calciomercato, duello fra Real Madrid e Barcellona per Luka Jovic
Connettiti con noi

Barcellona

Tutti pazzi per Jovic: duello serrato fra Real Madrid e Barcellona per il serbo

Pubblicato

su

Grande protagonista in Bundesliga, Luka Jovic fa gola a Real Madrid e Barcellona: le due big di Spagna duellano per il serbo.

Luka Jovic è il volto emergente della Bundesliga: l’attaccante serbo classe 1997 ha fatto vedere grandi cose quest’anno con la maglia dell’Eintracht Francoforte, segnando complessivamente 19 gol in 27 presenze in tutte le competizioni (14 reti in 19 partite considerando il solo campionato) ed è finito sul taccuino dei grandi club europei. A lui pensano in particolare le due grandi di Spagna, Barcellona e Real Madrid, pronte a sfidarsi a suon di milioni di euro per il giovane talento.

I due club hanno già fatto entrambi le prime mosse. Mentre i blaugrana puntano a un accordo con il giocatore, e secondo il “Frankfurter Allgemeine” avrebbero già raggiunto un’intesa di massima, i Blancos percorrono la strada dell’intesa con l’Eintracht, e, secondo la “Bild”, avrebbero offerto 45 milioni di euro al club per assicurarselo la prossima estate. Una proposta sicuramente molto ricca, che potrebbe indurre l’Eintracht a far tornare Jovic sui suoi passi, inducendolo a indossare la camiseta blanca piuttosto che quella blaugrana.

La sfida fra le due grandi di Spagna appare aperta e incerta, e già nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi in un senso o nell’altro. Jovic, approdato all’Eintracht Francoforte nel 2017 in prestito biennale dal Benfica, sarà riscattato a giugno per la cifra irrisoria di 6 milioni di euro. Con la super prestazione contro il Fortuna Dusseldorf il 19 ottobre 2018, è diventato il giocatore più giovane di sempre a segnare una cinquina in una partita.

JUVENTUS, IL REAL MADRID PUNTA DYBALA: PRONTI 100 MILIONI PER L’ATTACCANTE