Ucraina, Shevchenko: «EURO 2020 torneo prestigioso. Pronti a vincere»
Connettiti con noi

Europei

Ucraina, Shevchenko: «EURO 2020 torneo prestigioso. Pronti a vincere»

Pubblicato

su

Shevchenko

Andrij Shevchenko, commissario tecnico dell’Ucraina, ha parlato in vista del match di EURO 2020 contro la Macedonia del Nord

Andrij Shevchenko, commissario tecnico dell’Ucraina, ha parlato in vista del match di EURO 2020 contro la Macedonia del Nord. Le sue dichiarazioni.

MACEDONIA DEL NORD – «Con la squadra ci capiamo benissimo, sa cosa deve fare. Siamo pronti, anche a livello mentale: è un torneo prestigioso, non si gioca la fase finale degli Europei ogni anno. Pioggia? Spero che non ci sia un temporale tale da fermare la gara. Speriamo che, anche se pioverà, saremo in grado di completare la squadra».

OLANDA – «Penso che abbiamo lavorato bene sulle transizioni. Quello che non abbiamo creato bene è stato fare pressing a centrocampo. Abbiamo buoni giocatori, ma lo stesso vale anche per l’Olanda: hanno fatto tanta pressione a fine primo tempo ed era difficile per noi attaccare. Abbiamo reagito bene nella ripresa, abbiamo iniziato a creare dei pericoli. Ci sono state cose positive e negative. Giocando contro squadre di quel livello sai che non puoi prevedere tutto quel che succederà».