2012
Udinese, Guidolin: “Non è il caso di trattenere giocatori controvoglia”
Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese, parla ai microfoni della web tv friulana commentando il momento della squadra in ritiro e il mercato intorno al club: “Siamo all’inizio del ritiro, devo ancora vedere tutti i giocatori all’opera e valutare, per adesso non voglio sbilanciarmi. Ma dobbiamo ripartire dimenticandoci le ultime due stagioni per fare ancora bene”
Sul mercato: “E’normale che tanti club guardino ai nostri talenti, ed è giusto lasciarli andare. Tra l’altro trattenerli sarebbe dura. Questo va detto ai tifosi, tenere giocatori controvoglia è quanto di peggio si possa fare”
Un ultimo commento su Muriel: “Con il Lecce si è fatto notare, adesso deve lavorare tanto per tirare fuori le sue potenzialità. Sappiamo quale sia il suo talento e speriamo faccia bene”