Marotta ha le idee chiare: «A gennaio gioco e risultati. Su Bonucci...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta ha le idee chiare: «A gennaio gioco e risultati. Su Bonucci…»

Pubblicato

su

marotta

Juventus attesa alla Dacia Arena dall’esame Udinese, nel pre-partita l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport

Reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona, Udinese-Juventus è il nuovo impegno per la formazione di Massimiliano Allegri. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni. A partire dal commento su Leonardo Bonucci: «La vita ha il suo corso e le scelte avvengono naturalmente. Leonardo gioca al Milan ed ha scelto di andare al Milan, noi pensiamo ai nostri fatti interni: i problemi degli altri non ci riguardano».

Prosegue l’ad bianconero: «Abbiamo mantenuto un gruppo con risultati eccellenti, siamo fiduciosi di avere a disposizione un organico all’altezza degli obiettivi. A gennaio riusciremo a trovare la strada giusta per conciliare prestazioni e bel gioco». Continua Marotta, parlando delle rivali: «Chi temo di più tra Napoli ed Inter? Sia Napoli che Inter sono da primi tre posti. L’Inter è una squadra molto solita, il Napoli ha una grande organizzazione di gioco. Credo che il Napoli si più avvantaggiato».