Udinese-Juventus Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Udinese-Juventus Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

khedira juventus

Udinese-Juventus Highlights e Gol del match della Dacia Arena in diretta: le immagini salienti della sfida di Serie A fra le squadre di Allegri e Del Neri

UDINESE-JUVENTUS HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Udinese-Juventus, caldissimo posticipo delle 18 della Serie A 2017-2018. La squadra di Allegri cerca conferme dopo la vittoria contro lo Sporting Lisbona in Champions League, così da lasciarsi definitivamente alle spalle il doppio passo falso in campionato contro Atalanta e Lazio. I friulani, guidati dal grande ex Gigi Del Neri, cercano punti salvezza fondamentali: la gara di Firenze ha lasciato delle tossine negative che Jankto e compagni vogliono subito scrollarsi di dosso. UDINESE-JUVENTUS HIGHLIGHTS: GOL DI PERICA – Stipe Perica porta in vantaggio l’Udinese contro la Juventus all’ottavo minuto di gioco. Ottima azione personale per l’attaccante dei friulani, che arriva in area e viene lasciato colpevolmente in grado di tirare e far male a Gigi Buffon: l’estremo portiere juventino intuisce al volo la mossa dell’avversario e si butta sulla destra, ma è ormai troppo tardi. Udinese 1-Juventus 0.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/922133147050967042

UDINESE-JUVENTUS: AUTOGOL DI PERICA – La Juventus riesce subito a rimettere in piedi la partita con un aiutino dell’Udinese. Samir insacca nella propria porta provando ad allontanare un pallone pericoloso dalla propria area piccola su un cross da calcio d’angolo. La palla prende però la direzione più sbagliata possibile spiazzando Albano Bizzarri.

https://twitter.com/Juventus_VEN/status/922135040179437568

UDINESE-JUVENTUS: GOL KHEDIRA – Ed ecco che la Juve subito passa in vantaggio rimontando in tempo record lo svantaggio. Sami Khedira schiaccia di testa su un bel cross ed impatta la palla indirizzandola alla perfezione verso il palo destro: 2 a 1 Juventus.

UDINESE-JUVENTUS: ESPULSIONE DI MANDZUKIC – Attorno al 25′ l’episodio che può cambiare il match: Mandzukic viene anticipato da Adnan ma viene anche colpito dall’iraniano. Il croato non ci sta e battibecca con il terzino friulano. Doveri decide di ammonire entrambi ma l’attaccante della Juve non ci sta, dice qualcosa di troppo all’arbitro e viene espulso.

https://twitter.com/Zio_FranK_1/status/922139041960792064

UDINESE-JUVENTUS: PARATA DI BUFFON SU JANKTO – Intervento decisivo allo scadere del primo tempo da parte di Gigi Buffon che respinge con i piedi una conclusione a botta sicura di Jankto, lasciato tutto solo dalla difesa juventina.

UDINESE-JUVENTUS: PAREGGIO DI DANILO – Danilo salta più in alto di tutti sul cross di Rodrigo de Paul e stampa in rete il gol del pareggio! Buffon si butta sulla destra ancora, anche questa volta niente da fare!

UDINESE-JUVENTUS: GOL DI DYBALA – Punizione perfetta di Paulo Dybala che lancia al centro Daniele Rugani che a sua volta incorna per il 3 a 2 juventino: il pallone colpito a due passi dalla porta lascia di quasi di sasso Bizzarri.

UDINESE-JUVENTUS: ANCORA GOL DI KHEDIRA – Di nuovo lui, Sami Khedira, ancora di testa! Rugani imperiosamente stacca e prolunga il pallone sulla testa del centrocampista tedesco che è implacabile per il 4 a 2!

UDINESE-JUVENTUS: DI NUOVO KHEDIRA – Il tedesco piomba su un pallone vagante nel bel mezzo dell’area, Udinese completamente disorientata e per Khedira oggi è tripletta personale: si porta il pallone a casa!

UDINESE-JUVENTUS: GOL DI PJANIC – Porta scoperta, Udinese nettamente fuori fase nel prendere contropiede, per Pjanic è un gioco concludere a rete da fuori area con tutta calma e chiudere la partita sul 6 a 2 finale.

https://twitter.com/Gianfra2809/status/922158579582464000