2013
Udinese, Muriel sicuro: «Sarò protagonista»
Sul feeling con Di Natale: «Possiamo giocare insieme»
UDINESE MURIEL – Tra i più motivati in casa Udinese c’è sicuramente Luis Muriel, il cui inizio di stagione è stato molto diverso rispetto all’anno scorso. Nessun ritardo di preparazione, nessun infortunio e soprattutto subito titolare con Totò Di Natale nelle prime due uscite ufficiali. Il colombiano torna a parlare attraverso il sito web ufficiale del club friulano:
LAVORO SODO – «Sto lavorando bene per raggiungere la migliore condizione, spero di essere al 100% per le prossime partite che ci attendono in coppa e in campionato. Sono due appuntamenti importanti anche se è meglio concentrarsi gara per gara. Prima di tutto pensiamo allo Slovan, vogliamo passare il turno e continuare il nostro cammino e stiamo lavorando per questo. Per il resto il nostro obiettivo stagionale è di far bene in tutte le competizioni. Siamo molto motivati».
IL FEELING CON TOTO’ – «Abbiamo fatto vedere che possiamo giocare insieme e possiamo farlo bene. Questo per noi è molto importante. Io lavoro sempre per essere titolare, sentiamo la responsabilità perché c’è molta attesa però se continuiamo così e ci alleniamo bene non ci saranno problemi. Cercheremo di essere sempre concentrati e dare il massimo senza pensare ad altro».