Udinese, Soldati: "Sanchez? Proveremo a trattenerlo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Udinese, Soldati: “Sanchez? Proveremo a trattenerlo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ai microfoni di Sportiva Franco Soldati, presidente dell�´Udinese parla della fantastica stagione dei friulani e fissa l�´obiettivo Champions:

SULLA FAVOLA UDINESE E LÃ?´OBIETTIVO CHAMPIONS: Certamente, obiettivo è lÃ?´Europa. La squadra sta giocando a livelli molto, molto, importanti. Sia a livello tecnico e fisico. Siamo coscienti che la squadra sta giocando molto bene, speriamo che continui così. Il nostro obiettivo è lÃ?´Europa se non di più. Anche dopo aver battuto una concorrente come il Palermo. La Champions? EÃ?´ beh, certamente. Se vediamo le ultime dieci partite e non abbiamo dei cali io penso che la squadra possa arrivare molto, molto in alto. Speriamo che i nostri gioielli continuino così e che non arrivino infortuni.
SU DI NATALE E SANCHEZ: Beh, naturalmente sono due grandi giocatori, ma vorrei ricordare che lÃ?´Udinese è formata anche da tanti altri ottimi giocatori. Noi siamo una piccola società  poi vedremo a giugno cosa fare in base anche alle offerte che arriveranno. Quanto vale Sanchez? Io credo che un giocatore come lui valga almeno 20-25 milioni di euro.
SULLA POLITICA DELLÃ?´UDINESE: Noi faremo di tutto per trattenere a Udine i nostri gioielli, ma molto dipenderà  da cosa arriverà  di offerta per noi e agli stessi giocatori. DÃ?´altra parte siamo una piccola società  e il nostro monte ingaggi e molto inferiore rispetto a tante altre squadre nazionali e europee. Diciamo che quando uno vuole andare via da Udine viene sempre accontentato, naturalmente alle condizioni che dettiamo noi per il prezzo. La cosa bella e che fino a oggi, nonostante il grande campionato che stanno giocando, nessuno sta pensando al futuro oppure ci ha già  chiesto di andare via, tutti sono concentrati sul campionato e sugli obiettivi da raggiungere.
SU GUIDOLIN: EÃ?´ una persona eccezionale, ha creato un gruppo attorno a se, è amato dai giocatori, va dÃ?´accordo con la società , con tutti. EÃ?´ di Conegliano, a unÃ?´ora da qui, è una situazione idilliaca. Sicuramente il rapporto continuerà  per molto tempo
SU SANCHEZ AL BARCELLONA: LÃ?´interesse di club spagnoli e italiani sul giocatore cÃ?´è. Credo che lui nel Barcellona si adatterebbe subito. Se noi abbiamo una preferenza? Se sempre decideremo di venderlo lo faremo con chi ci pagherà  di più.

Fonte: Radiosportiva