Udinese-Torino: Vanoli ha cambiato modulo e uomini, il pareggio è anche merito suo. E aveva avvertito la squadra sui pericoli dalle palle inattive...
Connect with us

Torino News

Udinese-Torino: Vanoli ha cambiato modulo e uomini, il pareggio è anche merito suo. E aveva avvertito la squadra sui pericoli dalle palle inattive…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vanoli

I giudizi sull’operato di Paolo Vanoli in Udinese-Torino, con la rimonta dei granata nel secondo tempo. Tutti i dettagli in merito

Come giudicare il 2-2 ottenuto a Udine in ottica granata? Il tecnico del Torino Paolo Vanoli la gara ha due aspetti: da un lato, c’è la soddisfazione per la reazione maturata quando si era sul doppio svantaggio; dall’altro, avere incassato due gol da calcio d’angolo lo ha indotto a dire che la squadra avrebbe dovuto essere più efficace in quelle situazioni. E come è stato giudicato il mister dai quotidiani del suo presidente? La promozione c’è, con voti diversi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – voto 6,5: «Il ritorno di Vlasic è azzeccato, così come Adams e l’ingresso di Lazaro. La squadra ha cambiato spirito, ma le palle inattive…».
CORRIERE DELLA SERA – voto 6: «Aveva letto bene la partita alla vigilia, indicando nei piazzati la principale insidia. Ma le contromisure non sono state efficaci: i due gol dell’Udinese arrivano proprio su calci d’angolo. Funzionano invece i cambi e gli accorgimenti tattici: positivi gli ingressi di Ilic e Lazaro, così come il passaggio al 4-2-3-1. Recuperare un doppio vantaggio su un campo complicato è un segnale molto positivo».

Torino News

Torino, caos totale! Non rischia soltanto Baroni se le cose non dovessero migliorare. Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

CAIRO TORINO GENOA
Continue Reading

Torino News

Torino, brutte notizie per i granata? La scelta su Coco è ormai presa, cosa può succedere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Saul Coco
Continue Reading