Ufficiale, Como: doppio colpo in entrata - Calcio News 24
Connect with us

2013

Ufficiale, Como: doppio colpo in entrata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

como logo

Ultimo giorno di calciomercato, in questa lunga estate 2013, e il Calcio Como 1907 si assicura un difensore di spessore, che nell’ultima stagione ha conquistato la promozione in Serie B e la Supercoppa di Lega Pro con l’Avellino. Si tratta di Antonio Giosa, classe 1983, nato a Potenza, cresciuto nelle giovanili della Reggina, società con la quale ha conquistato anche il salto in Serie A, l’esordio nel massimo campionato italiano e in Tim Cup, nonché una storica salvezza partendo da -11.
Giosa arriva a Como dalla Reggina con la formula del prestito. Il difensore in carriera ha vestito anche le maglie di Cittadella, Modena, Messina, Vicenza, Lumezzane, vanta 2 presenze nella nazionale Under 20 di Serie C e da mercoledì sarà a disposizione di Giovanni Colella.

Classe 1995, portiere, toscano di Pistoia, cresciuto nel Settore Giovanile del Livorno: Iacopo Ricciarelli è del Calcio Como 1907, che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Prato. Ricciarelli si ‘dividerà’ tra la prima squadra di Giovanni Colella e la Berretti di Beppe Bergomi: sarà a disposizione già dalla giornata di domani.

Ufficio stampa Como calcio