2013
Ufficiale, Reggiana: ingaggiato Ruopolo
A.C. Reggiana 1919 comunica che, nella tarda mattinata odierna, è stato definito in sede l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Ruopolo.
Ruopolo si è sottoposto alle visite mediche di rito e nel pomeriggio è previsto l’incontro con lo staff tecnico e i nuovi compagni di squadra.
La presentazione ufficiale del nuovo attaccante granata (nato ad Aversa il 10 marzo 1983) è posticipata alla prossima settimana, alla ripresa delle attività della prima squadra dopo il debutto in campionato previsto domenica sera a Bolzano.
Nel frattempo Francesco Ruopolo, che terminerà di scontare la squalifica il 18 ottobre 2013, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da atleta della Reggiana:
“Le sensazioni sono molto positive, questo è un bell’ambiente e la voglia di fare bene da parte mia posso assicurare che è tanta. Mi ha convinto a scegliere la Reggiana la possibilità di poter ripartire con un progetto importante e soprattutto la fiducia che la società ha riposto in me cercandomi con insistenza. Poi ormai sono un reggiano acquisito, abito infatti a Bagno, a pochi chilometri dalla città e dallo stadio: questa per me è davvero la soluzione ottimale“.