Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'11 aprile
Connettiti con noi

Ultimissime

Ultime Notizie Serie A: Dybala ha scelto per il rinnovo, DAZN non si vede

Pubblicato

su

ULTIME NEWS SERIE A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 15.02 – Le parole di Conte – Antonio Conte, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Cagliari: «Noi dobbiamo giocare per vincere. Dobbiamo continuare ad avere il pedale sempre spinto, non possiamo fare calcoli. A me piace troppo la vittoria e cerco di trasferirla ai giocatori, stiamo iniziando a vedere la meta ma ancora non è raggiunta. Le ultime tre vittorie sono pesanti e al tempo stesso sappiamo che non bastano visto che rimangono otto partite e dobbiamo continuare a vincere». Le sue parole.

Ore 14.12 – Paratici su Dybala – Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Genoa: «I discorsi con Dybala sono ogni settimana, ci sentiamo sempre con il suo agente. Non possiamo dimenticarci del momento che stiamo vivendo e non parlo solo di calcio. Un anno fa il Covid sembrava una parentesi di un paio di mesi, abbiamo ripreso a giocare con grande ottimismo, siamo arrivati a riaprire gli stadi e poi siamo ripiombati nella negatività. Dobbiamo avere grande senso di responsabilità in tutte le mosse che facciamo e non vale solo per il calcio e per la Juventus. Siamo molto cauti e prudenti e non è solo la politica della Juventus».

Ore 14.02 – Le parole di Semplici – Leonardo Semplici, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro l’Inter: Mi sono piaciuti tanto, avevo chiesto una partita con unità d’intenti. Abbiamo affrontato una squadra importante, avevamo la speranza di farcela, abbiamo sfiorato il pareggio. Lo spirito, la voglia di determinazione ci sono stati».  Le sue parole

Ore 13.33 – Dybala ha le idee chiare – Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportPaulo Dybala al momento non vuole farsi distrarre dalle voci sul futuro, restando concentrando esclusivamente sull’oggi. Per il contratto in scadenza nel 2022, ci sarà tempo a fine stagione. I rapporti tra l’attaccante e la società, si legge, restano freddi, dopo che il confronto sul rinnovo è ormai fermo da mesi. Paulo pensa solo alla Juventus e a restare in bianconero, anche arrivando a scadenza

Ore 13.02 – DAZN non si vede – Monta la protesta social nei confronti di DAZN dato che Inter-Cagliari non è al momento visibile a causa di un disservizio della piattaforma streaming. Compreso il disagio dei suoi clienti, la stessa azienda ha pubblicato un messaggio per i suoi clienti: «Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo».

Ore 12.55 – Cassano contro Conte – Antonio Cassano, ex attaccante, ha parlato di Antonio Conte e dell’Inter alla Bobo TV su Twitch. Le sue dichiarazioni: «Anche l’Ajax di van Gaal giocava a tre in difesa. Ma Conte gioca col 5-3-2, tutti dietro alla linea della palla, tutti davanti alla porta. Mette il pullman e non passi. A me questo calcio fa rabbrividire. Io se avessi un allenatore così andrei dal presidente e gli direi: ‘Mandalo via’».

Ore 12.10 – Le parole di Marotta – L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara con il Cagliari. LE SUE PAROLE

Ar Udine 12/07/2020 – campionato di calcio serie A / Udinese-Sampdoria / foto Andrea Rigano/Image Sport
nella foto: Claudio Ranieri-Massimo Ferrero

Ore 10.00 – Sampdoria, gelo tra Ranieri e Ferrero – A quanto sostiene il Secolo XIXsarebbe calato il gelo tra i due: nessuno scambio di parole durante la rifinitura della prima squadra, pochi convenevoli anche sugli spalti del Riccardo Garrone sebbene fossero seduti vicino. Salta il rinnovo?

Ore 09.40 – Napoli, negativi i tamponi del gruppo squadra«Tutti negativi a Covid-19 i tamponi molecolari effettuati, ai componenti del gruppo squadra, stanotte dopo le 24:00».

Ore 09.30 – Inter, Conte ritrova Sensi – Stefano Sensi oggi con ogni probabilità partirà da titolare nella sfida contro il Cagliari. Il Corriere dello Sport ripercorre la stagione travagliata dell’ex Sassuolo: non partiva dal 1′ dal 30 settembre, dalla trasferta di Benevento. Conte lo schiererà al posto di Barella, squalificato.

Ore 09.00 – Mkhitaryan talismano Roma: il datoIl Corriere dello Sport evidenzia l’importanza del fantasista: con lui in campo la Roma tiene la media di 1,9 punti a partita, senza di lui il bottino viene dimezzato, con un solo punto per gara.

Ore 08.50 – Juventus, patto alla Continassa dopo il derby di Torino – Secondo quanto riportato da Repubblica, dopo il derby della Mole pareggiato col Torino, quando al gruppo si sono aggregati anche Dybala, Arthur e McKennie, la squadra avrebbe organizzato una riunione volante nello spogliatoio della Continassa.

Ore 08.20 – Fiorentina Atalanta: testa a testa Vlahovic-MurielLa Gazzetta dello Sport focalizza l’attenzione sui due bomber del 2021 per le squadre in campo oggi: sfida ravvicinata tra Luis Muriel (11 gol nel nuovo anno) e Dusan Vlahovic, esploso nel 2021 con 9 gol.