Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: si ferma Belotti, Lukaku non va a Madrid, Maradona ricoverato

Pubblicato

su

insigne napoli

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Maradona ricoverato in clinica a La PlataIl mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Diego Armando Maradona. Come riportato ESPN, il Pibe de Oro neo sessantenne sarebbe stato ricoverato in una clinica a La Plata. Come riporta il portale Diego Armando Maradona sarebbe ricoverato per “problemi mentali ed emotivi”, quindi niente di fisico secondo quanto attestato dal portale. Maradona sarebbe arrivato in clinica alle 19.00.

Benevento, le parole di Inzaghi«E’ difficile commenare questa gara. Creare 6/7 occasioni importanti è sinonimo che ci siamo, ma dobbiamo segnare. Buttiamo via partite così, ogni tiro prendiamo gol noi invece dobbiamo avere creare tante occasioni. La partita è poi finita dopo l’espulsione: l’arbitro non solo non ci dà rigore ma ci butta fuori un giocatore, Caprari era molto nervoso. L’arbitro dal campo deve darlo, poi magari il VAR lo annulla. Ma dal campo quella era l’impressione», le dichiarazioni a Sky Sport.

Verona, Juric commenta la vittoriaIvan Juric, tecnico del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Benevento. Le sue parole: «A livello di punti sono stupito, c’è un grande lavoro da fare perchè la squadra è stata stravolta. C’è tanto da lavorare, abbiamo avuto tante occasioni. E’ stata dura».

Benevento, parla Vigorito – Oreste Vigorito ha parlato a Sky Sport prima di Verona-Benevento. Le sue parole, con un estratto su Inzaghi: «Per me rappresenta il calcio. Lui muore per un pallone e pagherebbe di persona pur di allenare. Parlare con lui è sfogliare un’enciclopedia del calcio e poi è un ragazzo trasparente, senza far torto a nessuno, è uno di quelli che ti lascia incantato parlando di calcio».

Lazio, De Martino: «C’è una miopia della stampa italiana quando si parla di Lazio»«Domani ci sarà un’altra vigilia contro lo Zenit, una gara importante dall’assoluto valore internazionale. Ci permetterà di accrescere il nostro bagaglio culturale. Sarà una partita che, in caso di risultato positivo, potrà dire molto. Poi avremo la Juventus, prima della sosta. Finalmente Inzaghi ha recuperato molti calciatori e può allenare il gruppo al completo. Molti nuovi acquisti, penso a Pereira, iniziano a farsi notare, così come Hoedt, Akpa Akpro, Fares e Muriqi. La Società raramente ha sbagliato operazioni di mercato, questo conta. C’è una miopia della stampa italiana quando si parla di Lazio, a differenza di quella internazionale».

Torino, infortunio per Belotti«La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita di Genova».

Lukaku dice no – L’attaccante dell’Inter non ha recuperato per il match di Champions League contro il Real Madrid. Le ultime

Insigne vede l’Europa League – Il capitano del Napoli si è allenato con il gruppo. Il report dell’allenamento

Ibrahimovic chiama la Svezia – L’attaccante del Milan vuole tornare in nazionale. L’annuncio sui social

Sampdoria-Genoa, l’analisi – Il punto l’indomani del derby tra blucerchiati e rossoblù. Leggi di più

Benali carica il Crotone – Le dichiarazioni del centrocampista sulla sconfitta contro l’Atalanta. Leggile qui

Lazio, il discorso di Inzaghi – Dopo la vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi ha caricato così la sua squadra negli spogliatoi

Inter, Eriksen verso la cessione – A gennaio il trequartista danese potrebbe cambiare aria. Piace al Paris Saint Germani.

Fiorentina, Iachini in bilico? – Dopo l’ennesima sconfitta Beppe Iachini potrebbe essere esonerato ma lui si dice tranquillo. Le sue parole.

Inter, Lukaku non recupera – Romelu Lukaku non sarà disponibile per la sfida contro il Real Madrid. A rischio anche quella contro l’Atalanta

Milan, nessuno meglio di Ibrahimovic – I numeri dello svedese lo rendono il migliore in Serie A post lockdown.