Connettiti con noi

Ultimissime

Ultime Notizie Serie A: novità dal Consiglio Federale, le parole degli allenatori

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.30 – Lulic spaventa i tifosi della Lazio – Senad Lulic spaventa i tifosi della Lazio: le sue parole a Sky Sport. Le dichiarazioni sul futuro

Ore 23.10 – Lazio, Inzaghi al settimo cielo – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Milan. Le sue parole.

Ore 23.00 – Milan, Pioli recrimina contro la Lazio – Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ha commenta Lazio-Milan. Le sue parole

Ore 21.40 – Il Napoli punge la Juve sulla lotta Champions – Il Napoli celebra la vittoria sul Torino e l’aggancio alla Juventus al quarto posto: la nota sul sito della società. La nota della società

Ore 21.30 – Benevento, Inzaghi confermato fino a fine stagione – Inzaghi resterà certamente fino a fine stagione mentre non ci sarà nessun ritiro per i calciatori. A fine stagione la società e il tecnico faranno le loro valutazioni per decidere se continuare insieme o meno.

Ore 20.45 – Torino, Nicola sulla sconfitta contro il Napoli – Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Napoli. Le sue parole

Ore 19.00 – Milan, Ibrahimovic sotto indagine – L’attaccante svedese rischia una pesante squalifica. Il motivo

Ore 18.00 – Torino, parla Vagnati – Il direttore sportivo granata si è esposto sul futuro di Belotti, a metà tra addio e rinnovo del contratto. Le sue dichiarazioni.

Ore 16.00 – Calendario Serie A – La Lega ha annunciato anticipi e posticipi dalla 35a alla 37a giornata di campionato. Il calendario completo.

Ore 14.00 – Le parole di Gravina – Il presidente della FIGC ha parlato in conferenza stampa dopo il Consiglio Federale. Le sue parole.

Ore 13.30 – Tetto alle spese dei club? – Nel Consiglio Federale si discuterà anche di inserire dei tetti alle spese dei club. I dettagli.

Ore 13.00 – I convocati di Inzaghi – Il tecnico della Lazio ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida contro il Milan. Esclusione eccellente tra i biancocelesti. L’elenco.

Ore 12.45 – I convocati di Nicola – Davide Nicola ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida contro il Napoli. L’elenco del tecnico granata.

Ore 12.30 – Arriva la clausola anti superlega? – In Consiglio Federale si parlerà di far firmare un documento ai club di Serie A che vieti loro di partecipare ad altre competizioni internazionali. I dettagli.

Ore 12.00 – Lotito a Formello – Dopo settimane fuori a causa del Covid-19, Simone Inzaghi è tornato. Ieri a Formello per guidare l’allenamento, il tecnico potrebbe avere incontrato anche il presidente. Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel quartier generale biancoceleste si è rivisto anche Lotito. Non sembra un caso, infatti, che dopo giorni di assenza il numero uno della Lazio abbia deciso di far visita alla squadra. Discorsi ripresi con il tecnico per il rinnovo? Indipendentemente dal fatto che abbiano già iniziato a parlare o meno, il prolungamento è solo questione di dettagli.

Ore 10:00 Insulti razzisti per Duncan via social: «La colpa non è sua ma dei genitori… educazione è la parola chiave» la risposta del centrocampista (LE FOTO)

Ore 9:30 Napoli, problemi alla schiena per Fabian Ruiz: Se il centrocampista spagnolo non dovesse recuperare è pronto Bakayoko (LA NOTIZIA)

Ore 9:00 Tassotti si racconta e parla di Milan: «La rosa del Milan va completata, Ibrahimovic? Vi dico la mia» (LE PAROLE)

Ore 8:40 Un nome per la Juventus se sarà addio di Pirlo: Il nome caldo in casa bianconera se dovesse essere addio di Pirlo è quello di Massimiliano Allegri (LA NOTIZIA)

Ore 8:20 Fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma:Il nuovo tecnico della Roma sarà con ogni probabilità Maurizio Sarri (LA NOTIZIA)

 

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement