Ultime Notizie Serie A: Ronaldo positivo al Coronavirus, infortunio per Cornelius - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Ronaldo positivo al Coronavirus, infortunio per Cornelius

Pubblicato

su

Pallone_serie_A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus – Il fenomeno portoghese è risultato positivo al Coronavirus. Il comunicato.

Assemblea Serie A, le ultime – Approvato l’invito a presentare offerte per i diritti tv del triennio 2021-2024

Parma, si ferma Cornelius – Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore sinistro.

Sampdoria, continuano gli allenamenti – Proseguono gli allenamenti dei blucerchiati in vista del match contro la Lazio. Il report.

Theo Hernandez giura amore al Milan – L’ex terzino del Real Madrid è pazzo dei colori rossoneri. La sua dedica.

Brutte notizie per la Lazio – Il tecnico biancoceleste Inzaghi perde anche Fares. Le notizie dell’Algeria.

Cairo commenta il caso Cristiano Ronaldo – Il presidente del Torino dice la sua sulla positività del fuoriclasse della Juventus. Le sue parole.

Lotito e la media company della Serie A – Il presidente della Lazio parla dell’accordo con CVC. Le sue parole.

De Vrij non pensa al derby – Il difensore olandese pensa esclusivamente all’Italia. Le sue dichiarazioni.

Napoli, finito l’isolamento fiduciario – I calciatori azzurri sono tornati a casa. Il comunicato ufficiale.

Italia, due positivi al Coronavirus – In attesa di ulteriori conferme, preoccupa la situazione in casa azzurra. Gli aggiornamenti.

Marotta parla del derby – L’amministratore delegato non si sbilancia sulla stracittadina con il Milan. Le sue dichiarazioni.

Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19 – La federazione del Portogallo ha comunicato che Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid-19. Il fuoriclasse della Juventus è asintomatico e in isolamento.

Bologna, De Silvestri: «Non sono il pupillo di Mihajlovic» – Il neo esterno del Bologna ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Napoli, va avanti il recupero di Insigne – Il capitano del Napoli potrebbe tornare dall’infortunio prima del previsto. La data potrebbe essere quel del 17 ottobre, ovvero la partita di Europa League contro l’AZ Alkmaar.

Atalanta, buone notizie dai Nazionali – Gasperini può sorridere. Malinovskyi De Roon torneranno prima in gruppo dagli impegni della Nazionali.

Milan, Bonera positivo al Covid-19 – Attraverso una nota ufficiale, il Milan ha comunicato che Daniele Bonera è risultato positivo al Covid-19.

Roma, colpo di scena – Il nuovo stadio della Roma non sorgerà più a Tor di Valle, è quello che avrebbe deciso Dan Friedkin dopo aver discusso con Radovan Vitek.

Attesa per il Giudice Sportivo – Il Napoli avrebbe violato la legge partendo per Torino, è la posizione espressa dall’avvocato del Napoli Mattia Grassani. Le sue parole.

Verona, tutti negativi – Riprenderanno oggi gli allenamenti del Verona dopo la nota del club che conferma la negatività di tutti i giocatori al nuovo giro di tamponi.

Lazio in ansia per Lazzari – Simone Inzaghi potrebbe perdere anche Manuel Lazzari per la sfida contro la Sampdoria. Si attende l’esito degli esami.

La versione di Milik – Per la prima volta dalla fine del calciomercato Arkadiusz Milik ha deciso di parlare pubblicamente raccontando la sua versione dei fatti.

Riunione di Lega – La Serie A dece scegliere fra i due private equity che vogliono entrare nella nuova media company. In ballo un miliardo e mezzo di euro.

Simy si racconta – Il gol in rovesciata, il soprannome che ne è derivato, la sfida con Cristiano Ronaldo: Simy racconta cosa significhi per lui la Juventus.

Rebic, operazione recupero – Ad oggi Ante Rebic non sarebbe disponibile per il derby a causa dell’infortunio al gomito ma il Milan attende l’esito della visita specialistica.