Italia Albania, il difensore dell'Under 21 Romagna suona la carica
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Under 21, Romagna suona la carica: «Sappiamo dove abbiamo sbagliato»

Pubblicato

su

romagna italia under 21

Il difensore dell’Under 21 Romagna chiama a raccolta la squadra contro l’Albania per riscattare la sconfitta con la Slovacchia di settimana scorsa

Il nuovo corso della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio non è davvero iniziato nel migliore dei modi. Gli azzurrini settimana scorsa sono stati infatti sconfitti in amichevole per 3 a 0 dalla Slovacchia, gli stessi avversari che avevano permesso all’Italia di raggiungere la qualificazione agli Europei 2015. In vista dell’amichevole contro l’Albania in programma questo martedì alla Sardegna Arena, il difensore azzurro e del Cagliari, Filippo Romagna, ha parlato alla stampa di come la squadra affronterà la sfida con il massimo della concentrazione: «Abbiamo analizzato la sconfitta di giovedì scorso. Abbiamo commesso diversi errori che hanno portato a una brutta prestazione e a un brutto risultato, ma siamo pronti a ripartire. Vogliamo dare un segnale forte a noi stessi, siamo consapevoli che non siamo quelli dell’ultima partita, bisogna ripartire dall’atteggiamento perché poi le questioni tecniche secondo me sono una conseguenza».

«Le critiche sono costruttive, – ha continuato il difensore centrale – siamo consapevoli della partita che abbiamo fatto e degli errori commessi, con il mister abbiamo analizzato tutto, ma siamo convinti che sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale non siamo quelli visti in Slovacchia. Ci sono cose da mettere a posto e tutti siamo decisi a farlo prima possibile. Sono molto felice che si disputi la gara a Cagliari e sono sicuro che i tifosi ci daranno una mano».