Under 21, tegole per Di Biagio: Mandragora e Verde lasciano il ritiro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Under 21, tegole per Di Biagio: Mandragora e Verde lasciano il ritiro

Pubblicato

su

rolando mandragora

L’Italia Under 21, contro i pari età del Marocco, dovrà fare a meno di ben 4 elementi convocati dal selezionatore Gigi Di Biagio

Se la Nazionale maggiore vive un periodo di crisi, caratterizzato da risultati e prestazioni non convincenti, il nuovo corso dell’Under 21 dà maggiori garanzie. I giovani italiani trovano sempre più spazio in massima serie e in quella cadetta, dando a Gigi Di Biagio maggior varietà di scelta. Gli azzurrini si apprestano a sfidare il Marocco, ma lo dovranno fare senza 4 calciatori: Mattia Del Favero, Lorenzo Dickmann, Daniele Verde e Rolando Mandragora.

Martedì, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, Di Biagio dovrà schierare una formazione priva dei suddetti calciatori. Secondo quanto emerso a Sky Sport, Del Favero e Dickmann tornano a casa visto il riacutizzarsi dei rispettivi problemi muscolari. Verde, attualmente in forza all’Hellas Verona di Pecchia, invece, si è infortunato proprio nel corso del test amichevole con l’Ungheria, peraltro vinto per 6-2. L’ex Roma ha accusato un affaticamento al flessore. Il centrocampista del Crotone, invece, è stato vittima di un risentimento al ginocchio, che verrà valutato dallo staff medico del club calabrese. Al gruppo si è unito, inoltre, soltanto Federico Bonazzoli della Spal, viste le tante assenze nel reparto offensivo.