Burdisso: «Bellissimo giocare per la pace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso: «Bellissimo giocare per la pace»

Pubblicato

su

genoa - sampdoria

Anche Burdisso presente a “Uniti per la Pace”, la partita benefica per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate: ecco le sue parole

La tragedia del terremoto nel Centro Italia sta suscitando la creazione di iniziative benefiche in giro per tutto lo Stivale, e l’ultima è stata pensata da Papa Francesco in persona. Il pontefice ha radunato i più grandi campioni, da Roberto Carlos a Totti, da Maradona a Ronaldinho, per disputare un incontro benefico allo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate. A “Uniti per la Pace” – questo il nome dell’evento – presente anche il capitano del Genoa Nicolas Burdisso.

LE PAROLE DI BURDISSO – Il difensore rossoblu ha commentato così la sua partecipazione al match, che verrà trasmesso giovedì sera in diretta su RAI1: «Credo che occorra dimostrarsi sempre sensibili verso certi temi, verso le sofferenze che in tanti vivono nel mondo. Giocare per la pace è qualcosa di bellissimo», queste le parole raccolte dal sito ufficiale del Genoa. A fornire il kit da gioco e i palloni sarà proprio Lotto Italia, sponsor tecnico ufficiale del Grifone.