Ursino su Mandragora: «Sono certo che tornerà e resterà alla Juve. Bernardeschi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ursino su Mandragora: «Sono certo che tornerà e resterà alla Juve. Bernardeschi…»

Pubblicato

su

ursino, crotone

Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha parlato del futuro di Mandragora e ha svelato un retroscena su Bernardeschi

Il Crotone si gode la vittoria per 2-1 che ha messo ko la Fiorentina. Il direttore sportivo dei pitagorici, Beppe Ursino, ha parlato a “Radio Bruno” del futuro di Rolando Mandragora (vai alla scheda tecnica di Rolando Mandragora), centrocampista classe 1997 prestato dalla Juventus ai rossoblù. Il centrocampista si sta ben comportando e ha già realizzato un grandissimo gol. Secondo il ds dei crotonesi il calciatore tornerà a giugno a Torino per restarci.

«Sono certo che i bianconeri lo terranno in rosa dalla prossima stagione. Mandragora ha grandi qualità e siamo contenti di lui» ha detto il direttore sportivo del Crotone. Il ds ha poi svelato un piccolo retroscena su Federico Bernardeschi, altro ex talento del Crotone ora alla Juve (era in prestito ai rossoblù dalla Fiorentina): «Quando Federico è andato via da Crotone per tornare alla Fiorentina si mise a piangere durante l’ultima cena che abbiamo fatto quell’anno».